Pausa estiva – Ma il blog resta a vostra disposizione!

di Angela

Carissimi lettori e ascoltatori,

come già saprete Frequenze di Genere ha concluso a giugno il suo primo ciclo di puntate, ma la infaticabile redazione  (aka Mari, Giulia e Angela) si sta già mobilitando con importanti quantitativi di the freddo per discutere quelle che saranno le linee guida delle puntate future, che con ogni probabilità andranno in onda in autunno. Nel frattempo cercheremo di tenervi aggiornati tramite il blog sui nostri progressi in tal senso e magari, perché no, per avere da voi riscontri, consigli e impressioni, che sono sempre e assolutamente benaccetti. Ci teniamo inoltre a farvi sapere che la nostra mail (frequenzedigenere@gmail.com) è sempre a vostra disposizione per comunicare con noi, per farci conoscere il vostro punto di vista su determinati argomenti o proporci temi e questioni che vorreste venissero affrontati. E mi raccomando, non dimenticate che la nostra domanda Se vi dico femminismo cosa vi viene in mente? è sempre valida e aspetta le vostre risposte, che continueremo a leggere anche durante l’estate. Saremmo felici di conoscere le impressioni e i significati che istintivamente la parola femminismo suscita in chi la ascolta. Per rispondere a questa domanda non sono richieste conoscenze specifiche a riguardo o studi di genere pregressi: ciò che ci interessa infatti è proprio comprendere a cosa venga spontaneamente associato oggi il termine femminismo nell’opinione comune. Dunque non ci resta che augurare a tutti voi una buona estate e delle vacanze ancora migliori, con la speranza di ritrovarci tutti in autunno per una nuova stagione di Frequenze di Genere.

A presto!

La redazione

Annunci

2 commenti to “Pausa estiva – Ma il blog resta a vostra disposizione!”

  1. Ho scoperto la vostra trasmissione grazie al blog “Donne Pensanti”, mi sono scaricata tutte le puntate e le ho sentite in vacanza. Molto interessanti e ricche di spunti di riflessione. Tanto che ne ho parlato anche sul mio blog.
    Complimenti, grazie e tornate presto!

    Mi piace

    • Cara Artemisia,

      grazie per i complimenti e per il bel post su di noi che hai pubblicato sul tuo blog, interessante anche per i commenti che ha generato.
      Le trasmissioni riprenderanno a breve!

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: