EHM… puntata non pervenuta

di Angela

Car* tutt*,

come i più attenti di voi avranno notato, ieri pomeriggio su Radio Città Fujiko c’era qualcosa di diverso, qualcosa che mancava: oh wait, la puntata di Frequenze di Genere! Proprio così, purtroppo la puntata di ieri di Frequenze di Genere non è andata in onda, ma c’è una valida spiegazione. E’ presto detto, il question time del consiglio comunale di Bologna si è prolungato più del previsto e la programmazione ha subito delle contrazioni all’ultimo momento. Ci scusiamo davvero con tutti voi per il disguido e vi comunichiamo che la puntata prevista per ieri andrà in onda venerdì 21 ottobre, sempre dalle 13.30 alle 14.00 su Radio Città Fujiko.

Grazie per la vostra pazienza :)

la redazione di Frequenze di Genere

One Comment to “EHM… puntata non pervenuta”

  1. In effetti ho aspettato fino alle 14 poi dovendo riattaccare a lavorare mi sono arresa.
    Mi raccomando di pubblicare i podcast così sono sicura di sentirvi in ogni caso.
    Ciao!

    Mi piace

Rispondi

