Stay tuned!

di Komorebi

Carissim*

come già ha saputo chi ci ha ascoltato oggi, questa è stata l’ultima puntata di Frequenze di genere per il 2011. Avevamo in programma una puntata molto morbida per venerdì prossimo che, siamo certe, avreste apprezzato, ma purtroppo sappiamo fin da ora che l’intera programmazione della radio di venerdì 16 sarà impegnata con la trasmissione del Consiglio Comunale ( la fine dell’anno è un momento molto delicato per i Comuni…), dunque non ci sarebbe stato spazio per la nostra puntata.

Chi è riuscito a sentirci oggi sa anche che non sappiamo con esattezza in che giorno e a che ora andremo in onda con l’anno nuovo, la collocazione che abbiamo avuto finora è stata piuttosto problematica, sempre a  causa della diretta del Question Time del Consiglio Comunale che più volte si è protratto oltre il tempo previsto, facendo ritardare (quando non addirittura saltare) l’appuntamento settimanale con Frequenze di Genere. A questo proposito vogliamo ringraziare tutt* quell* che, in questi momenti di difficoltà ci sono stati vicini, e tutti gli ascoltatori e le ascoltatrici che non sentendoci andare in onda ci hanno scritto per avere informazioni: il vostro sostegno al nostro lavoro è stato e continua ad essere fondamentale. Grazie di cuore!

“Dunque?” – direte voi –  “C’è qualche certezza in questo mare di incertezze?”
Sì. La certezza è che, anche se non sappiamo ancora quando, sappiamo che a gennaio torneremo di sicuro. Vi invitiamo quindi a tenere d’occhio il nostro blog in questo tempo di sospensione delle tramissioni: appena avremo la conferma della nuova data e del nuovo orario, ve lo comunicheremo. Un’altra cosa che potete fare, per essere aggiornati sugli sviluppi,  è scrivere alla nostra mail frequenzedigenere@gmail.com chiedendo di essere inseriti nella nostra mailing list settimanale.
E ricordate che, anche se le trasmissioni si fermano per un po’, il nostro blog, la nostra mail e la nostra pagina FB restano attive!

Annunci

4 commenti to “Stay tuned!”

  1. Care Conduttrici,
    anche questa stagione ha proposto un interessante excursus che mi ha nuovamente appassionata e coinvolta. Vi faccio i miei complimenti per la scelta degli argomenti e anche perchè avete coinvolto con le vostre interviste professoresse/esperte/donne impegnate nel settore. Si vede che ogni puntata è costata uno sforzo organizzativo e di ricerca e vi ringrazio di cuore per averlo fatto al posto di noi ascoltatori/trici, che così abbiamo ottenuto un bel condensato di attualità, storia ed evoluzione del discorso di genere.
    Grazie!!! :)

    Mi piace

  2. Mi spiace per le vostre difficoltà. A risentirci comunque ad anno nuovo e complimenti ancora per la vostra trasmissione.
    Buon anno!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: