Puntata 1° Giugno – considerazioni sulla manifestazione per il “diritto alla vita” (seconda parte)

di sciul

Carissim*,

vi ricordiamo il vostro appuntamento settimanale con la nostra trasmissione Frequenze di Genere, in onda come ogni venerdì anche questo, il 1° Giugno, dalle 13.30 alle 14.00 su Radio Città Fujiko.

Ci siamo prese un paio di puntate, e questa è la seconda del ciclo, per parlare di cosa ne pensiamo del “Movimento per la vita” e di tutte le istanze religiose e non che portano avanti con forza la loro battaglia contro l’aborto e contro il diritto delle donne di poter scegliere rispetto al proprio corpo, talvolta anche distorcendo le informazioni. A questo proposito ci preme fare chiarezza rispetto a questo tema e agli strumenti che hanno le donne per poter scegliere, anche con qualche interessante proposta. Vi invitiamo inoltre, se non l’avete già fatto, a scaricarvi il podcast della puntata della prima stagione dedicata a Obiezione e obiettori di coscienza.

Il gruppo musicale che ci accompagnerà nel corso della puntata saranno le agguerrite Hole, capitanate dall’irriverente Courtney Love.

E’ possibile inoltre ascoltare le puntate precedenti scaricandole da qui.

Ci preme inoltre esprimere tutta la nostra solidarietà alle popolazioni dell’Emilia, dei paesi così vicini a noi che hanno subito il terremoto e che si trovano in una grave situazione di precarietà. Ne approfittiamo per segnalarvi che anche Radio Città Fujiko si è attivata e sta gestendo un punto di raccolta materiale presso la sua sede. Se volete fare qualcosa di concreto qui trovate tutte le informazioni necessarie su cosa portare presso la sede della radio.
Inoltre iscrivendovi al gruppo facebook  Aiuto Terremoto 20/05/2012 trovate tutte le informazioni e gli aggiornamenti su come potervi attivare.

Grazie e buon ascolto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: