MADE IN WOMAN – female art, music and culture

di Komorebi

ImageIl 29 e 30 giugno a Bologna, presso il Centro di Documentazione Donna in via del Piombo 5, si terrà la seconda edizione del festival MADE IN WOMAN, due giornate di arte fatta da donne.

“In sintonia con la prima edizione dove la donna non è tanto il tema quanto piuttosto l’azione, poiché è nel fare che si esprime la differenza, ed è in ciò che si è fatto che si riconoscono le forme, i modi e le declinazioni di genere, quest’anno il tema del festival sarà ”OCCUPY SPACE – we are 100% sick of this planet”

Più che parlare di donne Made in Woman vuole far parlare le donne, creando spazi di espressione e di visibilità per “ciò che le donne sanno fare” ed è proprio il concetto dello spazio che caratterizzerà le due giornate di quest’anno. Nell’epoca delle fini del mondo, Made in Woman esplora lo spazio alla ricerca di nuovi approdi. Un viaggio alla conquista di altri pianeti, un’odissea spaziale guidata da GALAKTICA, un nome collettivo, un personaggio multiplo che rappresenta tutte, nessuna, centomila donne. Donne che vogliono la Luna, il Sole e le altre Stelle, e che sono già in viaggio”.

Per conoscere il programma completo visitate il sito di Made in Woman.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: