Puntata di sabato 3 novembre – Inauguriamo il ciclo di puntate dedicato alla violenza sulle donne

di Angela

Image

Carissim*,

domani, come avevamo fatto anche nella scorsa stagione, introdurremo il ciclo di puntate che abbiamo scelto di dedicare alla violenza sulle donne, in vista della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne del 25 novembre.
Vi parleremo quindi delle iniziative e delle campagne in atto a Bologna, tra cui il festival La Violenza Illustrata, che animerà la città dall’8 novembre al 5 dicembre, con un calendario fitto di eventi interessanti e da non perdere. A raccontarcelo in un’intervista sarà Angela Romanin della Casa delle donne per non subire violenza di Bologna. Vi parleremo poi dell’iniziativa NoiNo, una campagna di comunicazione sulla violenza maschile contro le donne rivolta soprattutto agli uomini. Ne sapremo di più domani grazie all’intervista ad Elisa Coco di ComuniCattive. Come ormai di consueto, seguirà la nostra nuova rubrica CG – Cronaca di Genere. L’artista che ci accompagnerà durante la puntata sarà Caparezza.

Ne approfittiamo inoltre per ricordarvi che vi aspettiamo tutt* a Hysteria all’Osteria, l’appuntamento imperdibile del 10 novembre a Ca’ de Mandorli, dove noi di Frequenze di Genere, Le Vocianti e Betty&Books vi aspettiamo per mangiare in compagnia e ballare fino a notte inoltrata! Qui in basso il link dell’evento su Facebook, in cui potrete trovare ulteriori informazioni.   https://www.facebook.com/events/483159798382384/?fref=ts

Image

E a questo link troverete il nostro post sul blog, con le info su come prenotarvi per la cena!

http://frequenzedigenere.wordpress.com/2012/10/26/1737/

Vi aspettiamo domani dalle 13.00 alle 14.00 sulle frequenze di Radiocittà Fujiko, 103.1 FM, oppure in streaming tramite il sito della radio.
Vi ricordiamo che da quest’anno potete interagire con noi in diretta durante la puntata scrivendoci un sms al nr 333 1809494.

Buona serata e buon weekend a tutt*!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: