Maggio, mese della masturbazione

di Komorebi

10308307_648872081846622_2467520378967111551_nLo sapevate che Maggio è il mese dell’autoerotismo? Se non lo sapevate ve lo diciamo noi, tra simpatici contest a tema, record da campioni/campionesse e vantaggi per la salute! Inoltre questo weekend, al Cinema Lumiere, si terrà la settima edizione del Festival Divergenti organizzato dal Mit. A parlarci di questa iniziativa, un’ospite di eccezione: Vladimir Luxuria.

Nel 2000, a San Francisco, nasce un contest sulla masturbazione che si tiene tutt’oggi e che si sta diffondendo in tutto il mondo. Ve ne parliamo nel corso della puntata, tra primati che vi sfidiamo a battere e dati che incoraggiano all’autoerotismo, che porta tanti vantaggi alla salute, all’umore e…alla linea!

A seguire, la consueta “Cronaca di Genere” in cui, tra l’altro, parliamo di femministe romantiche (ebbene si!) e del Festival Divergenti, in corso questo weekend a Bologna, presso il Cinema Lumiere.

Giunto ormai alla settima edizione, il Festival “Divergenti” organizzato dal Mit, offre una selezione di film e documentari sul tema del transessualismo che ci consentono di andare oltre gli stereotipi e di aprire la mente su un argomento di così grande attualità.

Per parlare di “Divergenti” abbiamo avuto un’ospite di eccezione: Vladimir Luxuria, che sarà presente questa sera alle proiezioni del Festival.

Trovate la puntata qui, buon ascolto!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: